ops!

..è da un bel po che non entro nel mio blog, diverse difficoltà me lo hanno impedito ma, mi premeva scusarmi con chiunque avesse provato a lasciare senza successo un commento..

purtroppo mi sono accorto solo adesso che il filtro anti spam è intervenuto numerose volte bloccando ed eliminando suddetti commenti. Per mia incuria nei riguardi dello steso blog ora questi commenti non sono recuperabili.. [ho appreso solo ora che dopo 15 giorni vengono eliminati 😦 ]

le mie scuse.

~ di bluestraneo su 15 luglio, 2007.

4 Risposte to “ops!”

  1. era ora che aggiornavi il blog… bentornato!

  2. ti ringrazio 🙂 !
    spero quanto prima di scriverci su qualcosa di piu interessante di un ‘ops’ 😀 !

  3. oops ! per fortuna adesso possiamo lasciare commenti 😉

  4. Grazie per avermi segnalato il tuo blog. 🙂 L’ho già aggiunto ai preferiti e da adesso in poi sarà sempre oggetto di consultazione..eheh…
    Ciao ciao 🙂

Rispondi

 
