elogio ad un artista..

E’ con estremo piacere che dedico questo piccolo spazio ad un artista come pochi ne conosco, una persona di grande talento e ‘fantasia’, una sapiente soluzione di tecnica e mestiere che caratterizza ogni suo quadro: una dichiarazione di cio che si ha dentro sè, l’espressa volontà di comunicare agli altri cio che è sempre stato in attesa di un pennello, una tela e il giusto principio di creatività li pronta ad essere manifestata in un insieme di ombre e sfumature, di immagini e forme che costituiscono il completo lavoro di questo sagace e oculato artista!

qui di seguito si potranno ammirare alcuni dei suoi lavori che piu mi sono piaciuti !

chiunque vorrà esprimere il suo giudizio, potrà fare libero uso di questa sezione 🙂


tnm1180000411_jpg.jpg1181056152.jpgmanifestofalsitàtnm1179582563_jpg.jpgattesa in musica1179745695.jpg

altri numerosi suoi lavori li si potranno trovare QUI

~ di bluestraneo su 6 giugno, 2007.

4 Risposte to “elogio ad un artista..”

  1. sono veramente colpita da questi disegni, sarà che a me gli artisti colpiscono molto, provando a esserlo, mi sa che questo artista è molto fortunato a possedere questa dote, e spero che possa procurargli molte soddisfazioni e felicità, perchè nn è un sentimento che deve provare solo l’osservatore… ma anche l’artista!!!

  2. concordo con ciò che ha detto francesca, deve essere motivo di gioia prendere una matita, un pastello, e colorare il mondo secondo la propria passione, il proprio estro e la propria creatività e mi sembra che il tuo amico ci sia alla grande!il tuo post rende giustizia ai suoi capolavori! (il tuo talento nello scrivere accompagnato a questi disegni è stupendo!!!) 😀
    (un saluto dalla mia kikkina ha l’aria di divertirsi molto al mare!!!)

  3. Bella presentazione, ne sarà felice l’artista.
    Abbiamo gli stessi gusti. Molti dei lavori che hai pubblicato sono anche miei preferiti.

    ps. Ho scritto anche io un post sullo stesso argomento, citando questo, ovviamente!

    Bye!

  4. Posso confermare di essere soddisfatto delle parole dedicatemi, e ringrazio profondamente Stefano che ha esaltato il mio lavoro e di conseguenza me, che non lo merito.
    Grazie ancora.

Rispondi

 
