post di servizio

mi sono reso conto (sotto segnalazione) che il carattere che ho usato per il blog puo risultare di difficile lettura, purtroppo in wordpress la scelta è minimale e per ora non ho idea di come rimediare, aspetterò che torni il mi-ti-co andrea, saprà sicuramente aiutarmi!

cmq per adesso, per chi usa firefox o internet explorer 7 basterà premere la combinazione di tasti ‘ctrl’ e ‘+’ per ingrandire la dimensione del carattere o zoomare la pagina, a seconda del browser utilizzato.

spero quanto prima di poter porre definitvo rimedio a questo inconveniente.

stefano.

Annunci

~ di bluestraneo su 2 giugno, 2007.

3 Risposte to “post di servizio”

  1. sei tremendamente formale… io avrei risposto… il carattere è piccolo? perchè nn siete contenti? almeno sapete che dovete fare una visita dall’oculista!!! vabbè questo è il compito di matematica del 4 giugno che è un pugno nello stomaco e mi inacidisce. con qualcuno dovevo pur prendermela

  2. Ciao Ste…dunque…sto aspettando l’ispirazione per un commento decente…ma kissà perkè quando i commenti sono forzati(ahahah)l’ispirazione sembra nn arrivare mai…intanto ti lascio questo,ke di certo nn è un commento,ma almeno lo si può classsificare fra i saluti…ciao Ste!!!
    ps:mi piace il tuo blog!

  3. Oh wait. Yes, I have. I’m sorry, but I just don’t have it in me right now to type it all out again. Besides, it was just ramblings anyway. You didn’t want to hear me go on and on about this, right?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: