..mestizia..

come nella notte in cui ti incotrai per la prima volta, anche oggi sono qui a mirar le stelle, le stesse che mi han permesso di pensare a qualcosa di piu bello che camminasse soave su questa terra oltre alla quotidiana venale e stupida vita che ogni or di amrezza il cuore mi riempie. fu come un attimo e capii che questa vita non era la mia ,ma solo quella che uno sciocco mercante di false speranze mi diede in cambio della mia anima, nell’oblio mi spinse facendomi varcare l’apparente porta del cielo, li dove ogni notte mi soffermavo a sognarti..

non puoi essere solo nella mia mente, li dove mistificata e struggente creatura io ti celavo.. non nel silenzio ti troverò, non nel buio.. ma io alla luce non ci so stare, li dove prima vivevo ora non ci sei piu.. quali sono ormai le mie speranze di trovarti, le illusioni che alimentano il mio patetico ma ardente desiderio di te.. ti cercherò ancora, continuerò a portarti con me o almeno, continuerò a convincermi che prima o poi tu sarai mia, mia per sempre e nessuno mai potrà piu portarti via da me, continuerò a lasciare che questo ammaliante incantesimo continui a nutrire di false verità il mio sogno con te..

non piu nella mia mente, non piu nel mio cuore, non piu nei miei occhi tu sei… da qui nasce quella lacrima che mai ho lasciato cadere, insita ormai nel mio sguardo che profondo scava le anime in cerca di te.. in quel mondo bagnato dove solo il vuoto inizia ad avere un senso… dove qualcosa ancora puoi fare, qualcosa ancora puoi conservare, custodire gelosamente, proteggere li dove nessuno ancora mai ha portato un sol sospiro, dove ancora non fa freddo..

non hai un volto, non hai un cuore, non hai un corpo, ma io dono un viso e ti tengo con me..

ovunque tu sia, fà sogni incantati, proprio come incantato è il cuore che in te batte forte e da vita alla tua splendida esistenza, un complesso di incantevoli sfumature che solo tu potevi portare con te, nei tuoi bellissimi occhi, e non sentirti sola ma alza lo sguardo verso il cielo, perche solo guardando le stelle capirai che ancora ti sto cercando..

by-xelyx.jpgeye by xelyx

~ di bluestraneo su 31 maggio, 2007.

5 Risposte to “..mestizia..”

  1. le tue parole sonon unike……………

  2. siamo veramente contenti di aver conosciuto una persona così profonda come te e lo stiamo constatando!!!! ti auguriamo ogni felicità a te e alla tua lei…
    kikkina e ale

  3. finalmente mi decido a scrivere qualcosa su questo post, dopo averlo letto almeno 300mila volte e altrettante volte mi chiedo se sia necessario scrivere qualcosa, se sia necessario esprimere ciò che sto sentendo nel leggerlo, e purtroppo mi è concesso solo di battere questi tasti, eppure… la profondità dei tuoi pensieri mi affascina ogni giorno di più, mi fa sentire più partecipe del tuo mondo che nn posso nemmeno sfiorare, no… se penso che questo cielo che sta avvolgendo la mia casa, la mia stanza è lo stesso che avvolge la tua. Lo stesso che tu ammiri la notte in cui l’hai incontrata… we are all connected… (una frase in inglese ci scappa sempre)I’m looking up at the stars.. so far away… ma le stesse che vedi tu. Le stesse a cui affido un pensiero, arriverà a te e tu lo leggerai, se hai il cuore e la mente aperti, potrai sentire ogni mio pensiero… e dice solo questo… grazie per quest’angolino nel quale posso sedermi e osservare in silenzio, dal quale posso provare sentimenti, e disegnare un sorriso sulle labbra… anche se tu non te ne accorgi, mi senti come un flebile soffio di vento…. I hope she will bring happiness back in your heart. Ho scritto troppo forse, ma questo post se lo meritava..
    Ci vediamo sulla strada!

  4. bel occhio !

  5. ciao ! come stai ? a presto! baci

Rispondi

 
