questa notte..

20060625105905touchbyercrap5br1.jpg ..chiederò al giorno di morire, alla notte di restare, alla luna di risplendere..
chiederò al vento di sfiorare il tuo viso per me,
alla luna di dargli luminosità affinche io lo possa vedere,
alla pioggia, che possa scivolare sulle tue labbra e bagnarle di
pura rugiada. chiederò al tempo di fermarsi e alla terra di restringersi e piegarsi
affinche io possa abbracciarti per tutta la notte..
~ di bluestraneo su 14 maggio, 2007.

6 Risposte to “questa notte..”

  1. mamma mia quanto sei romantico…..mary

  2. bella!
    conosci nick bantock? è uno scrittore illustratore, direi un artista, che ha scritto e disegnato diversi libri bellissimi da leggere e da sfogliare…
    la foto che hai messo, con questo gesto, mi ricorda una sua illustrazione, la puoi trovare nel suo sito qui
    http://www.nickbantock.com/
    credo sia un gesto di danza indiana che ha a che fare con l’armonia, quindi credo sia adatto al tuo mondo musicale e alle tue corde, quelle del cuore 🙂
    così come i disegni di bantock…

  3. che bello anche poeta non finirai mai di stupirmi… mi fa piangere non lo so mi fa piangere

  4. Sei dolcissimo i miei comlimenti.smak

  5. Bellissima 🙂

  6. stupende parole, bellissime frasi …che dire, avere un uomo così accanto sarebbe come vivere in eterno in un paradiso vivente ….straordinaria bravissimo continua così

Rispondi

 
